Telemedicina PRIMA visita gastroenterologica

Descrizione

Prima visita gastroenterologica in telemedicina:

La prima visita in telemedicina rappresenta un momento fondamentale per stabilire un primo contatto diretto tra medico e paziente, creando un dialogo basato sull’ascolto, la fiducia e la personalizzazione dell’intervento.

Durante la consulenza verranno analizzati con attenzione:

- l’anamnesi personale

- il motivo della visita e i sintomi riferiti

- eventuali esiti di esami di laboratorio o strumentali già eseguiti (che invito a condividere in anticipo, insieme a una breve sintesi clinica e ai quesiti principali da porre)

Un’attenzione particolare sarà rivolta anche allo stile di vita, all’alimentazione e ad eventuali fattori che possono influenzare lo stato di salute gastrointestinale.

Al termine della visita sarà possibile formulare una prima ipotesi diagnostica, indicare eventuali approfondimenti mirati, definire un iniziale orientamento terapeutico personalizzato.

La telemedicina consente un confronto approfondito ed efficace, pur restando aperta alla possibilità – se necessario – di completare l’iter con una valutazione in presenza.

Telemedicina PRIMA visita gastroenterologica

Dettagli

115 €

Chi siamo

Slogan

Gastroenterologa, esperta in Nutrizione Clinica.

Chi siamo

La Dott.ssa Fascì Spurio, medico specialista in Gastroenterologia con formazione avanzata in Nutrizione Clinica, si occupa della diagnosi e del trattamento dei disturbi dell’apparato digerente.
Integra l’alimentazione nella cura di patologie come reflusso, colon irritabile, disbiosi, celiachia e disturbi funzionali intestinali.
Visite online disponibili in tutta Italia.

Indirizzo

del Donatore 14 (presso Studio Medico Dott.ssa Cavallini), Villafranca Padovana, PADOVA

Ottieni indicazioni

Orari di apertura

Sempre chiuso
Offerto daReservio Business
© Copyright 2012 - 2025 Reservio. Tutti i diritti riservati.
Hai una tua azienda? Prova Reservio e crea il tuo sito web di prenotazione personale.